« Torna agli articoli

U14 GRANDE PRESTAZIONE al MOMA WINTER CUP

18 Gennaio 2018 | Gabriella Scarrone

Battute : Roma, Jesolo e Valenza

Ottima prestazione per l’Under 14 dell’Alessandria Volley che vede il percorso formativo in crescita andando a conquistare il nono posto nella classifica finale al Torneo Nazionale MOMA WINTER CUP . Un Torneo importante sia per la rilevanza Nazionale sia per la qualità di squadre partecipanti.
Le ragazze del coach Ivan Baretta , dirigenti e accompagnatori Simone Ponzano e Andrea Ghiazza, erano inserite nel girone H con Synergy Volley Venezia e Volley Cecina. L’Alessandria Volley hanno conquistato i sedicesimi di finale come seconda migliore , 3a classifica su 14 gironi :

Alessandria Volley – Volley Cecina 1-2
Alessandria Volley – Sinergy Volley Venezia 1- 2

Sedicesimi di Finale
Alessandria Volley – Asd KK Eur Volley Roma 2-0

Ottavi 1-16 posto
Alessandria Volley – MV Tornei Livorno 1- 2

Semifinali 9-12 posto
Alessandria Volley – Pomi’ Vbc UnionBremas Jesolo 2 – 1

Finale 9-10 posto
Alessandria Volley – Blubar Valenza 2 a 1

FOTO 1 LA SQUADRA AL COMPLETO (dall’alto in basso e da sx a dx: Zallio,Scrivanti,Ghiazza,Furegato,Ponzano,Olivieri,Amadio,Papillo,Nieddu,Ameno,Baretta)

FOTO 2 CON LE AMICHE DEL CECINA CHE HANNO FATTO IL TIFO PER LA NOSTRA SQUADRA

FOTO 3 TUTTE INSIEME AMICHEVOLMENTE

FOTO 4 TUTTE SULL’ATTENTI!

+Copia link