« Torna agli articoli UNDER 12 “TOURLE’: grazie da Gabry, Ale e ClauDIO

27 marzo 2018 | Manuela Stevano

ALESSANDRIA EVO VOLLEY 
UNDER 12 “TOURLE'”
Con le vittorie per 3-0 con Junior Casale e 2-1 con Acqui Arredo Frigo è terminato il girone della prima fase che ha visto le ragazze dell’Alessandria terminare al primo posto in classifica con 16 vittorie su 16 partite vincendo 42 set e perdendone 6 ed ora da “teste di serie” si apprestano a iniziare la “seconda fase” che porterà le vincenti dei gironi alla “final six” di categoria.
UNDER 13 “CENTOGRIGIO”
Con la doppia vittoria negli “ottavi di finale” 3-0 e 3-1 contro una temibile e ben organizzata Ardor Casale le ragazze della U13 si apprestano ad affrontare i “quarti di finale” con un invidiabile score stagionale: 18 partite vinte su 18 gare disputate conquistando 54 set e perdendone 7. 
Risultati lusinghieri per le 2 compagini e pertanto è doveroso, da parte di Gabriella, Alessandra e Claudio, un ringraziamento al “nostro” Presidente Mauro Bernagozzi, al D.T. Massimo Lotta, al D.S. Cristina Sacchiero e a tutto lo staff dirigenziale che ci ha sempre sostenuto e messo nelle migliori condizioni per ben lavorare, non possiamo non ringraziare i genitori per l’impegno, i sacrifici, la costanza e la fiducia avuta in questi 7 mesi e, non ultimo, un ringraziamento e un BRAVISSIME alle “NOSTRE RAGAZZE” per i Sacrifici, il Sudore, la serietà e l’impegno messi in campo per raggiungere questi risultati. Grazie a tutti!

Gabriella, Alessandria, Claudio

+Copia link