« Torna agli articoli

non succede…ma se succede…è successo!

07 Maggio 2018 | Gabriella Scarrone

E’ il motto che sta imperversando qui in Alessandria Volley e al Centogrigio, perchè la voglia di arrivare a concretizzare tutto il lavoro di questi due nostri primi anni era tanta. 

Come dice il buon Claudio Capra… nella “nostra casa” vige il trittico delle S: Sacrificio  – Sacrificio – Successo. 

Sacrificio, per tutte le volte che si è entrati in palestra ad allenarsi, per tutte le volte che si è saltata qualche festa perchè bisognava allenarsi, per tutte le volte che non si poteva mangiare tutti insieme attorno ad un tavolo perchè c’erano gli allenamenti, per tutte le volte che bisognava equilibrare studio e allenamenti.

Sudore, tanto sudore lasciato sul pavimento delle palestre di allenamento e di partite.

Successo, quello che VOI RAGAZZE vi siete meritate accompagnate e sorrette da un team tecnico favoloso. Le foto che vi abbiamo fatto in questi giorni non sono altro che l’immagine di ciò che siete. GUERRIERE! Tutte e tutti indistintamente avete e state partecipando alla costruzione di voi stesse/i, del vostro carattere e della vostra vita.

Noi di Alessandria Volley siamo fieri di esserne partecipi.

+Copia link