« Torna agli articoli ALESSANDRIA VOLLEY CRESCE ANCHE NELLA DIRIGENZA

15 maggio 2018 | Manuela Stevano

La A.D. ALESSANDRIA VOLLEY è lieta di annunciare che a partire da oggi il Sig. Rocco Fama’ affiancherà il Direttore Sportivo Cristina Sacchiero, come Responsabile del settore Giovanile.

Residente a Valenza, 63 anni, il Sig. Rocco Fama’ ha iniziato il suo percorso da Dirigente nel 1978, ricoprendo cariche importanti sino a diventare Direttore Sportivo della Pallavolo Valenza, incarico svolto sino al termine della stagione 2016/2017.

Nel 1988 entra a far parte del Consiglio del Comitato provinciale di Alessandria con delega di responsabile delle selezioni giovanile femminile e maschile.

Il Sig. Rocco Fama’ si affaccia con grande entusiasmo a questo suo nuovo ruolo nella Società presieduta dal Presidente Mauro Bernagozzi, mettendo così a disposizione la sua grande esperienza nello sviluppo dei settori giovanili, sia femminile che maschile. “Quella con AD ALESSANDRIA VOLLEY è una grande scommessa che ho voluto fare con me stesso. Sono un Dirigente Sportivo, da sempre ho avuto la possibilità di costruire e gestire squadre del settore giovanile.

Quest’anno ho deciso di tuffarmi in questa nuova avventura per mettere la mia professionalità al servizio dell’AD ALESSANDRIA VOLLEY.”Queste le parole che ha rilasciato pochi minuti dopo avere raggiunto l’accordo con il presidente Mauro Bernagozzi. 

Il Dirigente rossoblu si è già messo al lavoro insieme al DS Cristina Sacchiero ed il DT Massimo Lotta per la definizione delle squadre per la stagione 2018/19.

+Copia link