« Torna agli articoli MARCO BERNARDELLI RESPONSABILE PRIMA SQUADRA E SQUADRE MAGGIOR

21 maggio 2018 | Manuela Stevano

AD ALESSANDRIA VOLLEY ha perfezionato un accordo di collaborazione con il Sig. Marco Bernardelli, che assumerà l’incarico di Responsabile per la Prima Squadra e per le squadre maggiori dell’intero team.

A darne comunicazione è il Direttore Sportivo Cristina Sacchiero “ Sono contenta e soddisfatta che Marco abbia accettato l’incarico proposto, grazie alla sua esperienza con la gestione delle squadre maggiori, i benefici che avremo anche in questo settore saranno enormi, do il benvenuto a Marco augurandogli un buon lavoro all’interno della nostra Società “.

“La mia passione per il volley inizia nella metà degli anni ottanta” commenta il Dirigente Marco Bernardelli “ Prima come dirigente di squadre giovanili, poi come responsabile della prima squadra militante in serie c2 con relativa promozione in c1. Dopo una pausa presa per motivi di carattere personale , rientro alla A.S. Pallavolo Valenza all’inizio degli anni 2000 come dirigente della prima squadra (serie D e C) sino alla stagione 2016/2017. Ho accettato con molto entusiasmo l’offerta del D.S. Cristina Sacchiero, volendo mettermi alla prova in una nuova società in pieno sviluppo e passione. Spero con la mia esperienza di dare un contributo per la crescita dell A.D. Alessandria Volley “ .

+Copia link