ricerca
post per data
- Settembre 2021
- Luglio 2021
- Giugno 2021
- Maggio 2021
- Aprile 2021
- Marzo 2021
- Febbraio 2021
- Gennaio 2021
- Dicembre 2020
- Novembre 2020
- Ottobre 2020
- Settembre 2020
- Agosto 2020
- Luglio 2020
- Giugno 2020
- Maggio 2020
- Aprile 2020
- Marzo 2020
- Febbraio 2020
- Gennaio 2020
- Dicembre 2019
- Novembre 2019
- Ottobre 2019
- Settembre 2019
- Agosto 2019
- Luglio 2019
- Giugno 2019
- Maggio 2019
- Aprile 2019
- Marzo 2019
- Febbraio 2019
- Gennaio 2019
- Dicembre 2018
- Novembre 2018
- Ottobre 2018
- Settembre 2018
- Agosto 2018
- Luglio 2018
- Maggio 2018
- Aprile 2018
- Marzo 2018
- Gennaio 2018
- Dicembre 2017
- Novembre 2017
- Ottobre 2017
- Settembre 2017
- Agosto 2017
- Luglio 2017
categorie
- 20/21 Serie C F (Archivio)
- 20/21 Serie D M (Archivio)
- Eventi
- GRUPPO 1 DIV/U16F REG (Archivio)
- Gruppo D M 20/21 (Archivio)
- GRUPPO SERIE C F EVO VOLLEY (Archivio)
- GRUPPO SERIE D F EVOVOLLEY TRECOLLI (Archivio)
- GRUPPO U11/U12F (Archivio)
- GRUPPO U13/U14 F (Archivio)
- GRUPPO U16 M (Archivio)
- GRUPPO U18 F (Archivio)
- GRUPPO VOLLEY S3
- SERIE CF 21/22
- U14 B
- U16 ECC REGIONALE RESICAR
- Varie
SERIE C MASCHILE di nuovo in Alessandria con coach Astori
17 Luglio 2018 | Gabriella Scarrone
AD ALESSANDRIA VOLLEY crede nel settore maschile ed annuncia una nuova svolta tramite il Direttore Sportivo Cristina Sacchiero “sono orgogliosa di comunicare che abbiamo riconfermato alla guida del settore giovanile , per il fantastico lavoro svolto nella passata stagione, il Sig. Domenico Spataro coadiuvato dal Sig. Giorgio Oberti che avranno il compito di gestire alcune squadre giovanili nei vari campionati Fipav -continua poi la Dirigente con molto entusiasmo – mentre per la nuova avventura della Prima Squadra nella serie C che rientra in Alessandria e che avrà una propria struttura organizzativa, abbiamo voluto insistentemente la presenza tecnica del Sig. Roberto Astori , tecnico di grande livello ed esperienza che conosco bene da tempo e che avrà il compito di far crescere i nostri giovani perfezionando e migliorando il lavoro svolto negli scorsi anni grazie alla collaborazione con la Fortitudo Occimiano”
“Sono molto contento di entrare a far parte di questa grande famiglia – sono le prime parole di Roberto Astori. Ha avuto la capacità in questi ultimi due anni di sviluppare la base giovanile e creare un staff tecnico di grande spessore. Sono entusiasta del progetto e di poter allenare un gruppo che ha grande voglia di lavorare e ottenere risultati. La chiamata del direttore sportivo, Cristina Sacchiero, mi ha fatto estremo piacere perché è una persona che conosco da anni e che stimo per il suo modo di lavorare: sempre corretta, preparata e tempestiva sul mercato. Per questo sono molto fiducioso che verrà allestita una squadra molto competitiva con giovani di talento. Starà poi a me far sì che questo talento possa sbocciare . Mi farà inoltre molto piacere collaborare con il settore giovanile e in particolare con Domenico Spataro e Giorgio Oberti , già dai primi allenamenti. Sarà utile per crescere insieme e scambiarci opinioni. Ringrazio la società di aver pensato a me per questo progetto. Non vedo l’ora di inziare questa avventura”.
“Siamo contenti di aver trovato l’accordo con Bob – dice il General Manager Andrea La Rosa– abbiamo grande fiducia in lui dal punto di vista tecnico e dal punto di vista umano visto che ci conosciamo molto bene. Confidiamo in un grande lavoro fattivo che possa proseguire il progetto dell’Alessandria Volley che rimane, sia per il settore maschile che per quello femminile, di puntare su giovani e di farli crescere. Per farlo ci affidiamo a una persona che siamo certi potrà dare un grande aiuto in questo senso, il suo entusiasmo per affrontare questa nuova avventura ci ha contagiati, è un grande lavoratore che non si risparmia. Ed è quello che ci aspettiamo da lui. I risultati devono esserne la conseguenza. Gli auguriamo un grosso in bocca al lupo””.