« Torna agli articoli Alice Nardo con Letizia Camera in formazione nell’esordio vittorioso della IGOR NOVARA in Champions League

26 novembre 2018 | Giorgio Leonardi

Alice Nardo con Letizia Camera in formazione nell’esordio vittorioso della IGOR NOVARA in Champions League

Il Presidente Bernagozzi (Alessandria Volley):”Un’emozione per la nostra società. E pensare che l’abbiamo vista crescere! Dalla serie D alla Champions!”

Lotta (DT Alessandria Volley):”Camera e Nardo possono scrivere pagine importanti. La Nostra Provincia ha dei veri talenti per il futuro del Volley, sono certo che ne sentiremo parlare un domani.“

Una grandissima soddisfazione in casa Alessandria Volley. Le sue ex compagne e tutta la società hanno festeggiato la presenza di Alice Nardo e tifato per lei anche se non è entrata , nella formazione dell’IGOR NOVARA vittoriosa in Champions League.  La Nardo ha lasciato un ottimo ricordo con le sue compagne , ogni volta che si parla di Nardo viene in mente Alessandria Volley, spesso si sentono fra amiche.. “I suoi genitori appena possono vengono a trovarci – spiega Bernagozzi – ci portano i saluti di Alice, il Papà è sempre nello staff dell’Alessandria Volley.  Erano emozionati molto per la convocazione in Champions. Siamo felici per Lei, siamo certi che altre nostre ragazze e ragazzi un domani possano arrivare a calcare campi Nazionali…magari proprio con l’Alessandria Volley”.

La Nardo è stata un’altra vittoria personale di Massimo Lotta “Al mio arrivo al Quattrovalli ne parlai con l’allora Presidente Stefano Venneri – dice l’attuale direttore tecnico dell’Alessandria Volley – per portarla dalla Pozzolese qui in Alessandria. Poi è passata all’Alessandria Volley nel momento della fusione ed è stata una delle protagoniste della promozione in C.  E’ cresciuta molto dal suo arrivo e adesso grazie anche alla giovane ha grandi potenzialità.  Alice..ma ancor prima Letizia Camera quanto tempo è passato da quando siamo partiti, è sempre stata una ragazza in gamba si vedeva che poteva fare strada”.

Oggi vederle alla IGOR  e addirittura nella formazione della Champions fa emozionare anche uno come Lotta! Massimo Lotta non si ferma ed è convinto che la provincia Alessandrina possa regalare ancora soddisfazioni al Volley Nazionale “ Abbiamo delle giovani che stanno crescendo molto bene , ci sono ottime possibilità di vedere altre ragazze, grazie anche alla professionalità delle società presenti sul Territorio e degli Allenatori”  Parola di Massimo Lotta da 5 anni alla Guida del Volley della Città, un rapporto con l’Alessandria Volley destinato a durare ancora molto perchè Lotta qui si sente a casa.

+Copia link