« Torna agli articoli Alla Festa di Natale dell’Alessandria Volley in 185 con mezza giunta comunale e la federazione Fipav

11 dicembre 2018 | Giorgio Leonardi

Una grande festa di Natale ieri sera a Rosso Pomodoro di Spinetta Marengo (un altro sponsor Tecnico della società) tra divertimento, cori, entusiasmo, premiazioni e interviste.

Una Festa  speciale per le/i 185 atlete e atleti della società. Dalla serie C all’under 12 tutti e tutte protagonisti di una serata importante dove non hanno voluto mancare il Vice Sindaco Davide Buzzi Langhi, gli assessori Cherima Fteita, Pier Vittorio Ciccaglioni, Giovanni Barosini e il consigliere comunale Ezio Castelli.

Anche dalla Federazione Fipav Comitato Territoriale Ticino Sesia Tanaro Novara è giunta una delegazione formata da Francesco Arestia (che ha portato i saluti del Presidente Gianni Panzarasa), Stefano Negrini e Cristiana Sacchiero che è anche direttore sportivo dell’Alessandria Volley.

La Voce del Volley Alessandrino, Stefano Venneri ha chiamato ed elogiato tutte le squadre, gli allenatori, i dirigenti e segnapunti, lo staff societario al Gran Completo con il Presidente Mauro Bernagozzi. Parole di elogio anche dal Presidente dell’Evo Volley Gabriele Vizio presente con  Pietro Del Nero. Ovazione per il giocatore dell’Alessandria Calcio Alessandro Gazzi con la famiglia (la figlia Camilla giocatrice dell’Alessandria Volley).

Una Festa di Natale che ha rafforzato la presenza della Pallavolo in Alessandria: piu’ volte durante la festa sono partiti i cori “Alessandria Siamo NOI”. Premiate le 3 squadre che si sono aggiudicate lo scudetto lo scorso anno.

Ed ora altra festa di Natale, il 20 dicembre alle 17,00 presso il CentoGrigio con tutto il Minivolley guidato da Angela Amato sempre con la conduzione di Stefano Venneri.

+Copia link