« Torna agli articoli L’Alessandria Volley alla conquista di Praga, con 3 squadre in campo. La società del Presidente Bernagozzi cerca successi anche in Campo Internazionale

20 dicembre 2018 | Giorgio Leonardi

“Una bella esperienza  sia per la nostra società sia per la Città di Alessandria.  Portare il nome del nostro Territorio ci gratifica, porteremo i gagliardetti dell’Amministrazione Comunale e nello stesso tempo racconteremo anche gli 850 anni di Alessandria agli organizzatori e alle squadre presenti. Alessandria Volley è anche questa. Che orgoglio”. Le parole del Presidente Mauro Bernagozzi sono piene di soddisfazione e rimarcano quel sogno di portare l’Alessandria della Pallavolo nelle vetrine Nazionali e non solo entro pochi anni. 
 

La presenza a Praga della società , è frutto dell’ottimo rapporto che il Direttore Tecnico Massimo Lotta ha instaurato da anni con la società della Repubblica Ceca.

Saremo a Praga dal 26 al 30 dicembre con 3 squadre.   L’under 16 Femminile con Gabriella Scarrone e Simone Ponzano, l’Under 19 femminile con Sabrina Padovese ( e Lotta) e l’Under 19 Maschile con Giorgio Oberti e Manuela Stevano. Una bella esperienza per la Nostra Società e atleti. Vogliamo fare bella figura in campo Internazionale, andiamo per vincere !!

https://www.praguevolleyballgames.cz/  LINK DEL TORNEO

+Copia link