« Torna agli articoli Il Volley Alessandrino alza la Voce a Praga subito vincente l’under 19 della Padovese e la 16 fa tre su quattro accesso ai Quarti di Finale, subito vincenti contro le grandi !

28 dicembre 2018 | Giorgio Leonardi

Dopo un viaggio di 13 ore al Torneo di Praga, le ragazze e ragazzi dell’Alessandria Volley sono subito scesi in campo mostrando la forza della società del Presidente Mauro Bernagozzi.    Sotto la direzione tecnica di Massimo Lotta , parte forte l’under 19 femminile di Sabrina Padovese che batte la Denmark girls 2 a 0 , si arrende alla seconda gara per 2 a 0 contro il Vk Benatky

    Tre Vittorie su 4 gare per l’under 16 femminile, la squadra della Scarrone batte il VSK Cesky 2 a 0 , mentre viene sconfitta con identico risultato 0 – 2 dalla Vyber CZE . Pronti via  si torna alla vittoria contro il SK ELBA Presov 2 a 0 e si vince anche la 4 gara per 2 a 0 battute anche le ragazze del SK Hamr.  L’under 16 è ai Quarti !

    Tre sconfitte per i ragazzi under 19 : 2 a 0 contro il Vk Lvi Praha , il Vk Jihostroj Ceskè Budejovice e Denmark Boys . Girone di Ferro !

    Domani si gioca ancora sempre a Praga e l’Alessandria della Pallavolo sogna!

+Copia link