« Torna agli articoli Martedi 5 marzo OPEN DAY CARNEVALE ALESSANDRIA VOLLEY , SI LAVORA AL PROGETTO “ALVOLLEY TOUR”

04 marzo 2019 | Giorgio Leonardi

Torna protagonista il Carnevale all’Alessandria Volley, dopo la grande partecipazione a quello del Cristo con sfilata a presenza in Piazza Ceriana con lo stand.  Martedi 5 febbraio la grande Festa in Maschera al Palacento, musica, divertimento e giochi con lo staff del Minivolley guidato da Marco Mantelli e Angela Amato con la collaborazione di dirigenti e genitori. La festa inizia alle ore 17,00 e sarà aperta anche a chi non fa parte dell’Alessandria Volley, a tutti quei bambini e bambine che vogliono avvicinarsi alla Pallavolo. L’ingresso è libero.  L’Alessandria Volley punta da sempre sul Minivolley , da 4 anni in su maschi e femmine. Importanti novità anche per la prossima stagione sempre nel mini grande e importante serbatoio della società come spiega Marco Mantelli “Tutta la società sta lavorando per fare quel salto di qualità cosi’ anche il Minivolley che è il primo passo per ogni bimbo e bimba che vogliono avvicinarsi a questo sport sta preparando un grande progetto che partirà da settembre”.

ALESSANDRIA VOLLEY IN TOUR

“L’idea è quella di realizzare un mini Tour in tutte le scuole pubbliche e private – SPIEGA ANDREA LAROSA Direttore Generale-  associazioni ricreative e culturali, luoghi di ritrovo sia di Alessandria ma anche dei Sobborghi e dei Paesi. Vogliamo da settembre 2019 coinvolgere Pro Loco e Comuni del territorio oltre che Istituti Scolastici ad avviare un progetto di collaborazione per offrire la possibilità ai bambini del Territorio di avvicinarsi al Volley.

In queste settimane invieremo una circolare a tutte le scuole, comuni e associazioni per promuovere incontri pubblici per bambini e genitori!

+Copia link