« Torna agli articoli SEGUI LE NOSTRE INIZIATIVE!

18 Marzo 2020 | Manuela Stevano

Alessandria Volley prosegue con la propria attività sportiva grazie agli allenamenti quotidiani a distanza organizzati per ciascuna squadra.

Alla parte sportiva abbiamo aggiunto anche un importante impegno nello “stare insieme” con attività alternative e simpatiche nello stesso tempo , come l’intervista doppia che è iniziata oggi con la prima coppia Under 11/12 Alessia Vs Rebecca ( guardatela perché sono fantastiche) e con la campagna #GIOCHIAMODISQUADRA realizzata insieme ai nostri sponsor. 

Abbiamo un calendario fitto di videoconferenze suddivise per squadra, con l’intento di raccontarci come passiamo la giornata, cosa pensiamo di questa emergenza e cosa vorremmo fare appena terminata questa esperienza.In queste attività sono stati coinvolti 55 tesserati Alessandria Volley, in maggioranze le nostre bimbe e ragazze, ma sicuramente i nostri maschi recupereranno in breve tempo.

Nei prossimi giorni coinvolgeremo il maggior numero di ragazze e ragazzi in queste ed altre iniziative che abbiamo studiato e che metteremo in pratica affinché si possa trascorrere insieme, ma a distanza, più tempo possibile. 

Come non ricordare poi tutti i bellissimi disegni delle bimbe e bimbi del nostro fortissimo Volley S3, che stiamo raccogliendo in #ANDRA’TUTTOBENE un filmato emozionante e bellissimo.

Tutto questo è visibile sui nostri social Facebook, Instagram, sul nostro sito www.alessandriavolley.com e sul canale YouTube AD ALESSANDRIA VOLLEY , seguiteci tutti non ve ne pentirete.

Tutto questo lo stiamo realizzando grazie all’impegno di tutto lo splendido staff di ALESSANDRIA VOLLEY, delle nostre ragazze e ragazzi e ti tutta questa grande famiglia, perché noi non ci fermiamo. 

#alessandriavolleynonsiferma #alessandriavolleysiamonoi #nevergiveup #distantimavicini

+Copia link