Ci siamo.
Da Lunedì riprendono gli allenamenti di tutte le squadre di ALESSANDRIA VOLLEY. Abbiamo lavorato moltissimo per avere una programmazione adeguata , ci siamo organizzati al meglio seguendo le regole indicate dal Protocollo Fipav al fine di garantire a tutti la massima sicurezza in qualsiasi momento della nostra attività. Abbiamo strutture adeguate, un’organizzazione capillare, la segreteria pronta, un Team Tecnico senza eguali, un Team Manager grandioso , 60 Dirigenti che sanno cosa vogliono, idee chiare e progetti nuovi che verranno ufficializzati man mano. Mi vengono in mente tantissimi momenti che abbiamo vissuto insieme in questi circa 6 mesi, quando lo slogan era “ANDRÀ TUTTO BENE” con l’augurio di poterci rivedere presto e riprendere dal vivo quello che siamo riusciti a mantenere a distanza con grande difficoltà ma con tanta gioia. https://www.facebook.com/alessandriavolley/videos/775326916557302
Ora SI …… siamo veramente pronti ad iniziare e a rivederci nel rispetto delle regole e dei Protocolli Fipav e che ci siano dati.
Ringrazio tutti ma veramente tutti per averci aiutato e sostenuto nella nostra attività, auguro alle nostre atlete ed ai nostri atleti , ai nostri allenatori e dirigenti insomma a tutta la famiglia di ALESSANDRIA VOLLEY, tutto il bene possibile e di poter iniziare da Lunedì una nuova stagione bellissima perché la verità è una sola: la pallavolo è solamente per i più forti . È per tutti quelli che non mollano mai. E’ per quelli che vanno avanti, nonostante tutto e che mai vengono sfiorati dall’idea di abbandonare. E noi non abbiamo mai mollato e non molleremo mai!!!
NEVER GIVE UP
Buona Pallavolo a tutti
Mauro Bernagozzi