« Torna agli articoli I ragazzi della serie D si presentano

22 Febbraio 2021 | Manuela Stevano

I RAGAZZI DELLA SERIE D: STEFANO GUANGIONE

Inizia nell’Alessandria volley all’età di 17 anni militando in prima divisione. Quest’anno difenderà i nostri colori in serie D! Gli abbiamo chiesto cosa cerca da questa esperienza e lui ha le idee chiarissime: “Un miglioramento tecnico e tattico, ma soprattutto il crescere come persona, più che come giocatore”.

Davvero ottimi propositi!

I RAGAZZI DELLA SERIE D: ALBERTO MANDIROLA

All’inizio delle scuole superiori ha iniziato ad affacciarsi al mondo del volley ad Alessandria. L’anno dopo ha militato nell’Occimiano colori che ha difeso e per 2 stagioni.

Quindi il ritorno nel capoluogo per accasarsi con l’Alessandria Volley disputando il campionato di serie C, poi, lo scorso anno, ad Acqui e, come dice lui, ora “con grande gioia torno a giocare nella mia città grazie al ritorno dell’Alessandria Volley in Serie D”

I RAGAZZI DELLA SERIE D: DIVRON CINAJ

Il suo percorso pallavolistico è iniziato solo 2 anni fa con unico obiettivo: quello di trovare un momento di svago e giocare insieme agli amici, e dopo i primi passi a Felizzano con Armonia & Movimento ecco l’approdo all’Alessandria volley, con cui quest’anno giocherà sia nei campionati giovanili che in Serie D.

+Copia link