« Torna agli articoli

RISULTATI GARE SABATO 15 MAGGIO

17 Maggio 2021 | Gabriella Scarrone

UNDER 13 FEMMINILE Alessandria Volley Martina Cleaning 2008 vs Virga trasporti/ Tsm Tosi.3-025-21, 25-15, 25-20

Martina Pezzoli, Ilaria Marega, Beatrice Iviglia, Francesca Bocchio, Emma Ciberti, Iksilda Musaj, Sara Caucia, Costanza Frera.

Prima Allenatrice: Scarrone G.

Seconda Allenatrice: Ferrando A

Team manager: Pezzoli L

Arbitro: Bernardelli Marco

Segnapunti: Conti M.

Tabellone: Guerci Olga

Dae: Barisone T.

Speaker: Ponzano Alessia

Partita decisiva per il campionato contro l’unica squadra che ci aveva battuto. Il primo set comincia bene per Acqui che sembra più determinata e sicura, mentre le nostre ragazze sentono la tensione del match. Riusciamo a rimanere in partita, prendiamo sicurezza e punto dopo punto, lottando su ogni pallone, conquistiamo il set. Secondo set senza storia, viene fuori la superiorità di gioco delle nostre ragazze, con una buona prestazione in particolare della nostra Ilaria che, con le sue potenti schiacciate, conquista numerosi punti pesanti. Terzo set molto combattuto ma le nostre ragazze oggi non mollano un centimetro e si aggiudicano anche questo. È fatta!!! Sorpasso avvenuto, siamo in testa al campionato. Domenica si gioca l’ultima a Ovada. Forza ienette.

UNDER 15 FEMMINILE Alessandria Volley Martina Cleaning vs Acqui Visgel Robba 3-0 25/9 25/15 25/14

Almeta K -Bianco-Bianchi L-Monticone -Iviglia- Filip -Repetto-Peniku-Vettorello-Marega-Giacobbe-Cordara-Mazzucco-Parodi

Allenatore Baretta

Team Manager Repetto

Covid Manager Bianco

DAE Bianco

Refertista Donora’

Segnapunti Denegri

Le ragazze di coach Baretta concludono il girone con l’ennesima vittoria a punteggio pieno contro un avversario che ha combattuto con grande determinazione su tutti i palloni per larga parte della partita, costringendo la nostra squadra a mantenere alta la concentrazione. 24 set vinti, 0 set persi sono un ruolino marcia di tutto rispetto, sebbene la composizione sicuramente abbordabile del girone non abbia consentito di testare appieno le reali potenzialità della squadra. Senz’altro ci si affaccia al tabellone finale con sensazioni assolutamente positive. Forza ragazze e testa già agli ottavi di finale!!

+Copia link