« Torna agli articoli GRAZIE MAURO

23 Luglio 2021 | Manuela Stevano

La scorsa settimana si è riunito il consiglio ed è stato eletto il nuovo presidente, che verrà presentato ufficialmente a breve anche sui social, dedicandogli lo spazio che merita. L’Alessandria Volley sarà in ottime mani, ma prima di presentarvi il nuovo Presidente, volevano spendere due parole per l’ex Presidente Mauro Bernagozzi. 

Mauro Bernagozzi è stato uno dei i fondatori dell’Alessandria Volley. Mauro ha creduto fin da subito nel progetto dell’Alessandria Volley, dedicando anima e cuore in questa splendida società. Con la sua costanza e determinazione e grazie anche ad un ottimo team che, lui e il Direttore Tecnico Massimo Lotta hanno messo insieme, è riuscito a portare in soli 5 anni l’Alessandria Volley ad ottenere dei grandi risultati sportivi sia a livello provinciale che a livello regionale. Ringraziare Mauro per tutti i traguardi raggiunti sarebbe impossibile, ma noi ce li ricordiamo e ce li ricorderemo tutti e soprattutto ci ricorderemo di Mauro Bernagozzi come uno dei volti più importanti dell’Alessandria Volley. 

Mauro resterà comunque all’interno della società, svolgendo altri ruoli molto importanti, e di questo noi ne siamo immensamente felici. Tutta la famiglia dell’Alessandria Volley ti ringrazia per tutto quello che hai fatto, per la tua determinazione, la tua puntuale presenza e per la passione che ci hai sempre messo.

# WE ARE ALESSANDRIA VOLLEY

+Copia link