« Torna agli articoli TANTE NOVITA’ IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE

23 Luglio 2021 | Manuela Stevano

Mercoledì 21 Luglio, ha avuto luogo al Palacima di Alessandria la presentazione ufficiale del nuovo Presidente dell’Alessandria Volley, del Consiglio Direttivo e del nuovo allenatore della Serie C Femminile, squadra di punta della società. Tante le novità, partendo dal nuovo Presidente Andrea La Rosa, il quale ha sottolineato la volontà di continuare l’ottimo lavoro iniziato gli anni precedente cercando di migliorare dove è possibile per raggiungere risultati ambiziosi. Andrea sarà affiancato dal Vice Claudio Capra, che dalle parole che ha speso per presentare la nuova stagione, è subito emersa la grande determinazione a raggiungere obiettivi sempre più importanti e la condivisione di valori e idee comuni. E’ stato presentato anche il Consiglio Direttivo che sarà così composto: VICEPRESIDENTE: Claudio Capra CONSIGLIERI: Mauro Bernagozzi, Mauro Ronzi, Simone Ponzano e Renato Rustichelli.

Altre novità e riconferme sono state fatte per il settore tecnico, dove è stato presentato il nuovo allenatore della prima squadra femminile, Marco IUS Ruscigni e l’importante riconferma del Direttore Tecnico Massimo Lotta, figura fondamentale e di riferimento dell’Alessandria Volley.

Alla presentazione ha partecipato anche l’Assessore allo Sport Piervittorio Ciccaglioni in rappresentanza delle autorità locali, sempre presenti e attente nel supportare la famiglia dell’Alessandria Volley, di cui ne fanno oramai parte, proprio come sottolineato dall’Assessore Ciccaglioni. Cambiano le persone e i ruoli ma non gli obiettivi e l’amore verso questa società. Sono state buttate le basi per continuare l’ottimo lavoro iniziato e cercare di puntare sempre più in alto, tutti insieme come abbiamo sempre fatto. 

#WE ARE ALESSANDRIA VOLLEY

Radiogold

+Copia link